2006.01.30 – Presentazione Ferrari 2006

Caprino B.sco 30 Gennaio 2006.

Dopo mesi di incertezze, è ritornato il sereno e la tranquillità in seno al sodalizio Caprinese. Le incertezze ed i timori per il futuro dei club causate dal nuovo statuto diramato dalla Scuderia Ferrari, sono stati fugati Martedì 17 Gennaio, dopo un colloquio chiarificatore con l’Amministratore della società consortile S.r.l Dott. Maurizio Primo e la Dott.ssa Federica Santoro.

La serietà e la disponibilità di questi signori hanno contribuito a dissipare i dubbi che sorgono quasi sempre quando si prospettano delle novità.

Martedì 24 abbiamo avuto una prova della bontà e della voglia di far bene da parte della nuova società, invitando tutti i soci che hanno aderito, a presenziare alla presentazione della nuova 248 F.1.

Devo ammettere che è stata una giornata fantastica e molto ben organizzata, tanto da aver avuto a disposizione tutti i personaggi più importanti della Ferrari, a partire dal Presidente Montezemolo, a Schumacher, Massa, Badoer, Todt, Domenicali, Brawn, Byrne, Costa, Martinelli e tanti altri.

ERGO; se il buon giorno si vede dal mattino, la nuova società è partita con il piede giusto, quindi avanti così e FORZA FERRARI! Vogliamo che nel 2007 sul musetto della “Rossa” ricompaia il numero 1.

Le fotografie le trovi nel nostro fotoalbum http://fotoalbum.ferrariclubcaprinobergamasco.it/

Giulio Carissimi

Lascia un commento