2013.02.23. I Vantaggi degli Associati

 

 

398144_10151378503824805_171889254_n

 

L’anno 2012 il nostro piccolo club è arroccato ancora al primo posto con 667 soci!!! Questo primato non serve a ricevere premi o fregiarci di titoli di benemerenza, ma sono dati che ovviamente ci fanno molto piacere e che ci aiutano a ripartire con la carica giusta al fine di bissare la stagione appena conclusa.
L’invito, a partecipare a questa annuale assemblea, non è rivolto solo ai soci conclamati che da sempre ci seguono, ma anche ad appassionati non ancora iscritti e che non sono a conoscenza dei moltissimi vantaggi che ne derivano dall’essere socio di un club, pertanto, se hai amici che condividono la tua stessa passione invitali a partecipare.
Non allego tutti i vantaggi del socio in quanto sono innumerevoli e ti invito a scoprirli la sera stessa, oppure visitando in nostro sito.

Abbiamo in serbo un eccezionale regalo che da alcuni anni è diventato un oggetto di cult per i Ferraristi e realizzato con l’aiuto degli amici Partners. Un omaggio unico ed esclusivo dedicato a tutti i soci grazie all’aiuto di Partners amici che aspetta solo di essere ritirato.
Il direttivo della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, ti ringrazia anticipatamente confidando nella tua gradita presenza, dove potrai in tal modo esprimere tutte le tue richieste, proporti come volontario per gli eventi, ma anche di offrire la tua disponibilità a partecipare attivamente nel gruppo.
Con la speranza di non tediarti, mi permetto di proporti un piccolo e breve schema: All’Assemblea dei soci che si svolge a Maranello, sul grande schermo vengono proiettate le graduatorie con cifre e classifiche! Se un club, con all’attivo 50 soci, nella stagione successiva ne ha 51, sullo schermo compare il segno + ovvio, ergo, bravo! Se un club con 667 soci l’anno successivo ne registra 666, compare il segno – quindi, non bravi!!!! E’ un onta che non dobbiamo ricevere ….pertanto… Partiamo in Pole Position e vogliamo rivincere la Palma del miglior club anche per quest’anno, e questo sarà possibile solo con il tuo contributo.
Partecipare non implica il tesseramento obbligatorio, ma ti farà conoscere nuove realtà e nuovi amici!

Sempre Forza Ferrari
Giulio Carissimi

 

Lascia un commento