2013.05.17 – OBBIETTIVO RAGGIUNTO!

NOI NON LI ABBIAMO DIMENTICATI!

2013_05_17_Obbiettivo_Raggiunto_Consegna_Somma_Raccolta-007

Venerdì 17 Maggio, Le Scuderie Ferrari club ( in ordine alfabetico ) Caprino Bergamasco, Cernusco Sul Naviglio e Dei Laghi Varese a seguito dell’evento organizzato presso l’Aeroporto San Damiano di Piacenza il 28 Aprile,  in collaborazione con il 50° Stormo, si sono ritrovati con con il comandante ed i suoi  collaboratori, presso l’aeroporto per la consegna diretta della somma raccolta al Parroco di Fossoli di Carpi, Don Roberto.  La cifra servirà alla ricostruzione della Scuola danneggiata a seguito del Sisma dello scorso anno.

La somma raccolta è di € 17,500 !!!

La collaborazione tra le due eccellenze Italiane che sono le più famose nel mondo ossia, la Ferrari e L’Aeronautica Italiana unitamente alle Scuderie Ferrari club, che scevre da secondi fini si sono coese per il raggiungimento  di un  obiettivo unico e condiviso, possono cosi con orgoglio affermare:

2013_05_17_Obbiettivo_Raggiunto_Consegna_Somma_Raccolta-010

 

       OBBIETTIVO RAGGIUNTO!!!   

E personalmente aggiungo:  FATTI,  NON PAROLE!

2013_05_17_Obbiettivo_Raggiunto_Consegna_Somma_Raccolta-020

Sempre Forza Ferrari 

Giulio Carissimi

***

 Evento :

COMUNICATO STAMPA EVENTO BENEFICO AEROPORTO MILITARE PIACENZA

La collaborazione tra la Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, Cernusco sul Naviglio, Dei Laghi Varese, e la fusione con l’Aeronautica Militare, ha sortito i frutti sperati …sotto tutti gli aspetti: partecipazione di Clienti Ferrari, partecipazione di Pubblico, entusiasmo da parte delle forze Armate e da parte dei volontari dei club Partecipanti i quali si sono posti un unico obbiettivo: profondere il massimo impegno e professionalità nell’organizzazione, e visti gli sforzi profusi da parte di tutti, raccogliere una somma onorevole in modo tale da poter realizzare l’obbiettivo prefissato; ossia la ristrutturazione delle Scuole colpite dal Sisma a Fossoli di Carpi.

foto

L’Unione tra due eccellenze Italiane non poteva che produrre un risultato altrettanto eccellente, sono orgoglioso di comunicare che L’OBBIETTIVO E’ STATO RAGGIUNTO! La cifra raccolta è di tutto rispetto!!!

La partecipazione dei soci possessori Ferrari è stata notevole; ben 65 “Rosse” di ogni modello ed epoca erano schierate a bordo pista, e come la vettura da competizione dei cartoni animati SAETTA MC QUINN, scalpitavano frementi ansiose di aggredire la pista di decollo degli Aerei Tornado. Tra le prestigiose vetture del“Cavallino Rampante”, molto ammirate la Enzo, la 599 GTO, la F.40 e moltissimi altri modelli prestigiosi. Tutti quanti i piloti dopo pranzo si sono resi disponibili per dei giri di pista in tutta sicurezza, facendo salire a bordo i numerosi fans precedentemente prenotati. Alcune cifre: 4000 Invitati, 65 Ferrari, 1600 Pasti SERVITI, un simulatore Ferrari, un simulatore di Volo Tornado, un radar di avvicinamento, la Ferrari Formula Uno Show Car,un Aereo Tornado con accesso ala cabina di Pilotaggio, spazio gioco per bimbi, mostra equipaggiamento di volo, mostra Pistoni Tonanti, auto d’epoca e molto altro ancora. Tutto questo è stato messo in campo dalla coesione nata tra i Ferrari club sopra indicati e le Forze Armate.

2013_04_28_Ritrovo_Ferrari_50°_Stormo_Piacenza-074 copia

Venerdì 17 Maggio, ci sarà un incontro tra il Parroco di Fossoli di Carpi, lo stato Maggiore dell’Aeronautica e i Presidenti dei Ferrari club organizzatori per la consegna dei fondi Raccolti.

Forza Ferrari
Giulio Carissimi

 

2013_04_28_Manifestazione_Solidarieta_50_Stormo_Piacenza

***

 

 

[gview file=”http://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2013/04/Invito_SOCI_50_Stormo.pdf” height=”800px” width=”100%” save=”1″]

[gview file=”http://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2013/04/Invito_SOCI_50_Stormo_Programma-Manifestazione-Ferrari-Club-e-50-Stormo.pdf” height=”800px” width=”100%” save=”1″]

[gview file=”http://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2013/04/Invito_SOCI_50_StormoScuola-Materna-che-riceverà-le-donazioni.pdf” height=”800px” width=”100%” save=”1″]

 

Lascia un commento