Non solo motori

[gview file=”http://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2013/09/2013_09_28_Non_Solo_Motori.pdf” height=”1200px” width=”100%” save=”1″]

Caprino Bergamasco, 22 Ottobre 2013

 

Cari amici Ferraristi,

Ricevo dalla fondatrice dell’Associazione Onlus “GIO’ NEL CUORE” – tramite la quale siamo entrati in contatto con la bimba bisognosa Marie Therese – l’immagine della stessa al momento del ricevimento dei doni.

Questa foto, è il raro momento di gioia di una bimba di 5 anni già così duramente colpita dalla vita, e va condiviso con tutti coloro che si sono prodigati accogliendo il disperato grido d’aiuto. Sono stati fondamentali; in primis L’associazione “GIO’ NEL CUORE, che si è presa cura direttamente ed ha coordinato le operazioni.

 

foto

Leggendo la lettera nel testo integrale, e guardando la foto, sono stato pervaso da un lungo brivido, accentuato dalla consapevolezza dall’essere inerme e di quanto siamo fragili di fronte a simili tragedie.

Allego i ringraziamenti personali della Dottoressa. R.C. –“ Con le generose donazioni in denaro aiuteremo Marie Therese e la mamma a tornare a casa. Ancora non sappiamo quando questo sogno potrà realizzarsi, speriamo in dicembre”.

Le invio infine semplicemente il messaggio della mamma. Senza altri commenti, ascoltiamo il suo cuore, con i nostri che battono forte….

” merci, merci, merci mes chères soeurs. Que Dieu vous benisse et vous garde. Longue  vie et beaucoup de reussite à votre association. Bisou grande de Marie Therese”.

R.C.

 

Un caro saluto e per una volta non chiudo con un “Forza Ferrari “ ma…

Non solo motori

Giulio Carissimi

Lascia un commento