2014.04.14 Messaggio da parte di Stefano Domenicali ai Tifosi

Caprino Bergamasco, 14 Aprile 201

Oggi 14 Aprile un Fulmine a ciel sereno si è abbattuto sulle Scuderia Ferrari e su tutti i suoi Fans. Non si tratta purtroppo di un pesce d’Aprile in ritardo, ma delle dimissioni reali e improrogabili del Direttore generale della Gestione Sportiva Stefano Domenicali. Una persona cresciuta all’interno dell’azienda, che ha maturato la sua esperienza all’ombra di Jean Todt, e che dopo 23 anni di onorato servizio dopo aver dedicato con tutte le sue forze, con onestà capacità, determinazione e competenza alla Scuderia del Cavallino, è stato COSTRETTO ad abdicare per l’enorme pressione causata dalla scarsa competitivià della F 14 T . Vettura e motore non sono state progettate da lui, Stefano è “solamente” il responsabile della GES. Non progetta motori, telai o aerodinamica, ma purtroppo come avviene nel calcio, quando il Team non funziona a subirne le conseguenze è sempre l’allenatore e con molta onestà Stefano si è dimesso, salvando la testa di altre persone le quali avrebbero dovuto avere il coraggio, LORO di rassegnare le dimissioni. Prendiamo ad esempio l’allontanamento di Aldo Costa, – attuale responsabile del progetto Mercedes,- ora si trova in testa al campionato, sovrastando gli avversari, e lui stesso è stato allontanato per incapacità intellettuale!!!

 

Il posto di Domenicali verrà preso da Marco Mattiacci, Responsabile Vendite Nord America…………AUGURI!

Desidero attraverso la stampa far saper al Dott. Domenicali che gli saremo sempre riconoscenti per tutto il suo operato in Ferrari, fargli sapere della stima ENORME che proviamo per lui, condivisa da tutti i soci e dai ferraristi VERI.

 

Questa scelta avrà sicuramente ripercussioni anche sul tesseramento in corso, in quanto Stefano era una figura importante e oltretutto AMICO e vicino al nostro club.

 

Amarezza, costernazione sbigottimento, incredulità, tutti sentimenti che oggi hanno preso il sopravvento su tutto!!!!

Grazie Stefano e nonostante tutto Sempre Forza Ferrari.

 

Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco

Giulio Carissimi

Immagine 6

 

Messaggio STEFANO DOMENICALI agli SFC

 Immagine 9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento