2014.09.04. Serata di Gala In “VILLA REALE”

La Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, Varese e Vedano al Lambro, saranno presenti nei giardini della Villa Reale di Monza,  con esposizione di Auto Ferrari a partire dalle Ore 18,00.  Parteciperanno all’Evento  –  organizzato dall’Associazione Confartigianato Motori  –  I Piloti: Ivan Capelli, Jarno Trulli, Jean Alesi, Pastor Maldonado, e Altri personaggi dello sport e della Politica Nazionale. 

0 NUOVO LOGO CONFARTIGIANATO MOTORI 2015

 Video:

Serata di Gala – 4 Settembre 2014

 

****************

Venerdì 5 Settembre: presenti in Autodromo con  lo SCUDO FERRARI, il quale verrà sventolato dai tifosi per far sentire il nostro calore  ai Piloti e a tutto il Team.

Sabato 6 e Domenica 7: presenti con Lo SCUDO FERRARI il quale sarà sventolato in diverse parti dell’Autodromo e sotto il Podio.  Come da tradizione consolidata, alcuni membri del direttivo si occuperanno di accompagnare i ragazzi Diversamente Abili presso la Tribuna Ascari “ AMICI DELL’AUTODROMO” . La suddetta tribuna sarà occupata da circa 200 Ragazzi; invito pertanto personaggi dello sport a passare nella suddetta tribuna per un saluto che sarebbe molto gradito.

TWEET ALO_   Tweet Alo