2015. Gennaio TOP TEN Scuderie Ferrari Club

TOP TEN

Gentili Presidenti,

 

col chiaro intento di gratificare gli Scuderia Ferrari Club che hanno iscritto tra le proprie file più soci e non di certo per evidenziare club di diverse tipologie, abbiamo stilato questa “classifica” dei 10 Club più numerosi al mondo che siamo certi potrà servire da stimolo a fare sempre meglio.

 

I nostri complimenti vanno dunque a tutti coloro che occupano le prime posizioni della classifica allegata; ma permetteteci in particolar modo di sottolineare l’ottimo ed il costante contributo di passione dato dal Club di CAPRINO BERGAMASCO (Bg) che, anche nel 2014, si è riconfermato al primo posto dei club più numerosi al mondo.

 

Da evidenziare inoltre gli ottimi risultati conseguiti dai Club di TORONTO (Canada) – primo Club estero, classificatosi al 6° posto – e dal Club toscano di PRATO – che pur essendo entrato a far parte di SFC nel mese di marzo 2014 si è classificato all’ottavo posto, segnando un nuovo record nella particolare graduatoria dei Club di nuova costituzione.

 

Entra per la prima volta a far parte della Top Ten anche un Club meridionale, nello specifico lo Scuderia Ferrari Club di ACQUEDOLCI (Me), che pur essendo un piccolo comune siciliano, ha fatto sentire e non poco, la sua influenza raggiungendo questo prestigioso traguardo.

 

In termine di regioni, da segnalare il significativo risultato conseguito dalla Lombardia, la regione più numerosa per numero d’iscritti e Club attivi – ben 28, capace di esser presente anche nell’anno 2014, con ben 3 club nei primi 5 posti.

 

Successivamente al C.I.C.O. del prossimo 7 febbraio che si svolgerà a Maranello, provvederemo ad inviarvi la classifica definitiva di tutti i Soci/Scuderia Ferrari Club del 2014.

 

Auguriamo a tutti Voi un fantastico 2015…e Forza Ferrari!!!

 

Cordiali saluti,

 

La Segreteria