Cena di Gala 03.12.2016

Carissimo amico Ferrarista,

 

 

Sono lieto comunicarti che Sabato 3 Dicembre presso l’Hotel Ristorante  “Il Pianone” di Bergamo Alta, ad iniziare dalle ore 20,00, si svolgerà la tradizionale Cena di Gala, alla quale hanno aderito personaggi di elevatissima importanza del mondo Ferrari.

 

 

Questo particolare incontro diventato una piacevole tradizione Ludica e culinaria, è il preludio del letargo invernale  (non per il C.D.A.) per le vetture del Cavallino Rampante, e la l’evento  sarà come sempre l’occasione per festeggiare i traguardi raggiunti e le tante iniziative portate a termine nel corso della stagione.

 

 

Proporremo una ricca scaletta, con interviste agli ospiti curata dal conduttore di Tele Montecarlo Paolo Ciccarone, supportato dall’amico Teo Mangione di Bergamo TV, ed un importante cantante / comico che ci allieterà con le sue esilaranti barzellette.

 

 

Dopo 4 Lustri  vissuti all’insegna della passione pura, dedicati al cavallino Rampante ed ai gloriosi colori della Scuderia più famosa e titolata al mondo; sempre ligi allo statuto e mai scalfita da momenti bui e avari di successi, la S.F.C. Caprino Bergamasco, è sempre attiva e vivace nel reclutare nuovi proseliti e nell’organizzare manifestazioni e trasferte per tutti i soci, conservando lo stesso entusiasmo di sempre.

 

 

Termine ultimo delle prenotazioni Domenica 27 Novembre, e comunque fino ad esaurimento dei  270  posti disponibili.  ( Dal momento che ci sono personaggi importanti, Suggerisco di prenotarsi quanto prima)

 

 

Forza Ferrari

Giulio Carissimi

 

 

 

locandina2