2018 12 15 Cena di Fine Anno

 

 

Carissimo amico Ferrarista,

 

Sono lieto comunicarti che Sabato 15 Dicembre presso La Corte Berghemina di Pagazzano(Bg.) in Piazza Castello, con inizio dalle ore 20,00, si svolgerà la tradizionale cena di fine Anno. Saranno presenti ospiti che hanno contribuito a creare il Mito Ferrari, dello sport Motoristico e del Giornalismo. La corte Berghemina è un Gioiello architettonico della campagna bergamasca, che ospitava un tempo i mezzadri dei signori del castello di Pagazzano, suo dirimpettaio d’eccezione, ed è oggi una location per matrimoni ricca di magica suggestione; una location che darà lustro alla serata.

 

 

Questo particolare incontro divenuto una piacevole tradizione Ludica, culinaria e sportiva, sancisce la chiusura della stagione 2018, e sarà come sempre l’occasione per festeggiare i traguardi raggiunti e le tante iniziative portate a termine nel corso della stagione. La serata si avvarrà di una ricca scaletta, con interviste agli ospiti curata da un noto giornalista sportivo, da un cantante / comico che allieterà la serata con celebri canzoni ed esilaranti gag comiche con Karaoke finale.

 

 

Termine ultimo delle prenotazioni Domenica 9 Dicembre, e comunque fino ad esaurimento dei 270 posti disponibili. (Dal momento che ci sono personaggi importanti, consigliamo di prenotarsi prima possibile in quanto i posti disponibili sono limitati a 270).

 

 

Tutti i presenti, riceveranno un prezioso esclusivo regalo della Scuderia di Caprino Bergamasco, reso possibile grazie al contributo dei Signori Sponsor.

 

 

Forza Ferrari!!!
Giulio Carissimi – Paolo Magni