Dona il tuo 5 X 1000

 

 

 

 

Gentilissimi amici,

 

Come avrete avuto modo di constatare nel corso di questi anni, la Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco non è solo sinonimo di passione sfrenata per le imprese della Ferrari e dei suoi Piloti, ma oltre alla “Ferrarite”  della quale siamo contagiati, ci sono altri obbiettivi preposti dalla nostra associazione sportiva, come l’aiuto per il sociale verso il quale il Club riserva da sempre una “corsia preferenziale”. Ciò premesso sono a  sottoporVi una  giusta causa che sento di perorare con ardore e convinzione.

 

A tutti coloro che ci seguono costantemente in occasione di manifestazioni sportive, indifferentemente che siano nostri partners, oppure soci, o fortunati possessori Ferrari, senza distinzione alcuna, desideriamo portare all’attenzione Vostra il progetto creato dalla Dottoressa Renata Castellano.  –  persona che abbiamo avuto la fortuna di conoscere personalmente e di apprezzarne le eccelse qualità umane –

 

La Dottoressa Castellano ha fondato l’Associazione Onlus “Giò nel Cuore” fondazione creata in memoria del fratello Giovanni scomparso a causa di una grave malattia.

 

 

 

 

Lo scopo e le motivazioni di questa importante ONLUS è la raccolta di fondi tramite la donazione del  5 x 1000

 

C.F.  97627680156

 

che serviranno ad offrire ai malati  – Prevalentemente oncologici – ed alle loro famiglie, un tangibile sostegno. Nella presentazione in allegato trovi maggiori dettagli e  le modalità per il versamento all’associazione.

 

Cari amici noi abbiamo  aderito con slancio a questa iniziativa, consigliamo anche a tutti Voi di seguire  il nostro  esempio.

 

Un caro saluto e…Forza Ferrari

 

http://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2021/04/EMOZIONI-2021.pdf

 

INTENTI DI GIO’http://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2021/04/INTENTI-DI-GIO.pdf

 

 

EMOZIONIhttp://lnx.ferrariclubcaprinobergamasco.it/wp/wp-content/uploads/2021/04/EMOZIONI-2021.pdf