GRAN PREMIO DI MONZA

GRAN PREMIO D’ITALIA MONZA 2011

Tribuna AMICI DELL’AUTODROMO E DEL PARCO DI MONZA

 

 

 

COMUNICATO STAMPA SIMULATORI FERRARI!

 

Si è conclusa con grande soddisfazione di tutto il direttivo della Scuderia Ferrari club, l’iniziativa benefica a Favore di Don Sperandio Ravasio.

Grazie alla Ferrari che ci ha concesso l’uso dei simulatori di Fernando Alonso e Felipe Massa, è stato possibile raccogliere un discreta somma, che è stata interamente ed immediatamente consegnata a Don Sperandio, in procinto di lasciare l’Italia per ritornare nella foresta Boliviana, dove opera incessantemente da quasi trent’anni.

I soci del club si sono alternati costantemente nella custodia dei preziosi strumenti, consigliando gli inesperti appassionati alla guida degli stessi, senza concedersi un attimo di sosta, sia in occasione della festa dello Sport a Pontida, che nella giornata di Domenica a Bonate Sotto, dove era in svolgimento un “Ritrovo” di auto Ferrari.  Nel corso delle serate è stato organizzato un concorso dove il vincitore della serata con il miglior tempo all’attivo, veniva premiato con un cappellino del club.

La somma raccolta è stata di € 975,00, arrotondati a € 1300,00 attingendo dalle casse del sodalizio, con la benedizione unanime di tutto il consiglio direttivo.

La nostra opera a favore di Don Sperandio è solo all’inizio, poiché dopo aver ascoltato o meglio “carpito” dall’umile “Don” alcune delle innumerevoli peripezie che quotidianamente succedono a chi vive gomito a gomito con i trafficanti di droga, non possiamo rimanere insensibili e girare il capo dalla parte opposta, pertanto ci impegneremo in modo serio e costante, – per quanto le nostre forze ce lo consentono-  ad aiutare questo grande ed umile personaggio, il quale in questi anni di attività ha costruito ben tre scuole e salvato la vita nientemeno che al Presidente Boliviano stesso, caduto nelle mani di banditi da strada, e conquistandosi l’amicizia e la stima dalle caste più disparate della Bolivia.

 

Forza Ferrari

Giulio Carissimi

                       

 

 

CONVENZIONE FERRARI STORE

 

 

Gentile Socio / a,

 

E’ con molto piacere che sono a comunicarti che, è stato raggiunto un accordo con il Ferrari Store di Milano sito in Piazza Liberty, il quale effettuerà con effetto immediato gli stessi sconti del 20% praticato dallo Store ufficiale di Maranello. Questo trattamento non era inizialmente concesso poichè si tratta di gestione privata, quindi non soggetta alle direttive di Maranello.

Per ottenere il trattamento di favore, occorre presentare la tessera ufficiale, che per il momento essendo non ancora in nostro possesso a causa dei ritardi imputabili alla Ferrari stessa, puoi usare quella del 2010. La direzione è informata di tutto)

Gli sconti non sono praticati sui prodotti tecnologici.


 

Clicca qui per visualizzare l’articolo in pdf:

 

 

Lascia un commento