NATALE 2011

A tutti coloro che amano la Scuderia Ferrari, a tutti gli amici, ai simpatizzanti, a tutti coloro che esultano per un sorpasso della “Rossa” , a tutti coloro che si emozionano quando vedono un pilota con la tuta “Rossa” salire sul gradino più alto del podio, a tutti coloro che credono che l’anno 2012 sia sotto il segno del Cavallino rampante…..i migliori Auguri di Buon Natale e felice anno Nuovo da parte della S.F.C. Caprino Bergamasco.



Gentilissimo socio,

La S.F.C. Caprino Bergamasco, come da tradizione e dopo una stagione ricca di eventi portati a termine con impegno e serietà, si appresta ad organizzare l’evento conclusivo dell’anno, ossia la tradizionale CENA SOCIALE programmata per sabato 3 Dicembre alla Tenuta  Cantalupa di Brusaporto.


Per questa serata conviviale il club desidera coinvolgere tutti i soci, siano essi possessori, appassionati o amici, a partecipare a questa serata per trascorrere alcune ore in letizia e spensieratezza in compagnia di  persone che condividono la stessa passione, gustando le prelibatezze che ci proporranno gli chef della rinomata cucina Cantalupa.
Per questo evento straordinario, riteniamo che la Location scelta, sia tra le migliori in assoluto nel panorama della ristorazione, sia per la cucina, che per l’eleganza del luogo stesso. Un accostamento dunque, che si sposa egregiamente con lo stile Ferrari.

Saranno ospiti, importanti personaggi della Ferrari, della musica e dello spettacolo, che nel corso della serata si presteranno con piacere a rispondere a tutte le domande alle quali verranno sottoposti.

Il C.D.A. ha deliberato di non rendere pubblico la scaletta, al fine di creare un alone di mistero sull’evento stesso, ma possiamo anticipare ed assicurare che sarà una serata ricca di eventi e sorprese dove la noia  non sarà sicuramente  di casa.

Appuntamento dunque per sabato 03 Dicembre alle ore 20,30, alla Tenuta Cantalupa.

Possono partecipare i soci con  parenti e amici. Tutti i partecipanti riceveranno un prezioso omaggio creato dalla Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco. Per una migliore organizzazione è obbligatoria la prenotazione, ed al momento della stessa è gradita una modica caparra passando in sede.

  

Come arrivare alla tenuta Cantalupa. Imboccare la Tangenziale a Bergamo direzione Lovere, uscita Brusaporto. Giunti in paese presso il mobilificio Barcella svoltare a Sinistra. E’ comunque segnalato. Per coloro che provengono dall’Autostrada, uscita Seriate e seguire per Lovere.

P. s. termine ultimo delle prenotazioni 27 Novembre, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. (300)

Per conferme: Cell. 338-7527526 mail club@ferrariclubcaprinobergamasco.it Fax 035-783117. In attesa di incontrarci, vi porgo i più cordiale saluti e … Forza Ferrari – Giulio Carissimi 

 

Lascia un commento