2013.01.18 Manifestazione a Madonna di Campiglio organizzata da WROOM

wroom_2013_madonna_di_campiglio

 

Venerdì 18 Febbraio in occasione della manifestazione svoltasi a Madonna di Campiglio organizzata da WROOM, la Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco ha organizzato la trasferta per applaudire i piloti ed il Team della casa del Cavallino Rampante.

Lo SCUDO FERRARI, è stato aperto in quota e sventolato sulle alte vette delle Dolomiti del Brenta, e steso ai  piedi della Ferrari FF .

Molto attesa e appagante è stata la gara di Kart svoltasi sulla pista ghiacciata del laghetto artificiale che ha visto il dominio di Fernando Alonso, il quale partito ultimo in entrambe le Manches, ha dimostrato ancora una volta – se mai ce ne fosse bisogno- di  non essere mai appagato,  ma determinato sempre e comunque a vincere in qualsiasi competizione .

 

SCUDO- FF

Lo SCUDO FERRARI , è stato appeso in bella vista sul tetto dello CHALET del Laghetto e troneggiava sulla pista stessa diffondendo a tutti i presenti la passione per la Scuderia del Cuore.

“Fernando” ha esordito con una doppietta scatenando l’entusiasmo non solo dei tifosi ma anche dei compassati sciatori.

Riteniamo che questo sia di buon auspicio per un esaltante avvio di stagione. La serata si è conclusa con la stesura dello SCUDO a centro pista dove veniva autografato dai nostri beniamini, Stefano Domenicali, Fernando Alonso e Felipe Massa .

Forza Ferrari

Giulio Carissimi

 

DSC_0101

Lascia un commento