2014.09.10 Tributo a Montezemolo

 

MONTEZEMOLO Oggi, sabato 27 Settembre, è stata l’ultima volta che abbiamo varcato i cancelli della FERRARI sotto la Presidenza dell’Avvocato Luca Cordero di Montezemolo. Di seguito la news e le foto sul tributo offerto oggi al Presidente Montezemolo da parte dello Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco così come da altri club (anche esteri)  Appena pronto vi verrà inviato anche il link al video. Il grande cuore Ferrari saluta il Presidente – Maranello, 27 settembre – Alcune centinaia di tifosi in visita oggi a Maranello hanno trasformato una gita già prevista in un tributo al Presidente, Luca di Montezemolo. In modo particolare, lo Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco, il gruppo che vanta il maggior numero di associati al mondo, ha portato con sé il grande cuore con lo scudetto della Scuderia Ferrari che è ormai diventato una presenza fissa al Gran Premio di Monza e lo ha srotolato davanti all’ingresso di via Abetone per ringraziare, al grido di “Grazie Presidente, rimarrai sempre nei nostri cuori”, la persona che più di tutti ha contribuito ai successi della Ferrari, con 14 titoli mondiali vinti negli ultimi 15 anni e ben 118 gare conquistate durante i suoi anni da Presidente. Al momento dell’apertura del grande cuore con il Cavallino Rampante anche i turisti che erano in visita al vicino Ferrari Store si sono aggregati, al pari dei passanti e degli automobilisti che hanno sottolineato il momento suonando il clacson. Insieme al gruppo di Caprino Bergamasco erano presenti anche altri club italiani, tra cui quelli di Prato e Sirmione, oltre a rappresentanti di club stranieri, arrivati addirittura dal Brasile (Curitiba) e dal Canada (Toronto).

LE SCUDERIE FERRARI CLUB TUTTE, TI SONO RICONOSCENTI.

http://formula1.ferrari.com/it/news/il-grande-cuore-ferrari-saluta-il-presidente

FERRARI PRESS OFFICE

 

 

______________________________________________________

Caprino Bergamasco, 10 Settembre 2014

 

           Illustrissimo Sig. Presidente, Avv. Luca Montezemolo

           Oggi non solo per me, ma per tutti i tifosi è una giornata estremamente triste. Abbiamo tutti sperato che si trattasse di clamori estivi senza seguito, invece oggi la brutta notizia ha portato sgomento e tristezza tra tutti i sostenitori del Cavallino Rampante. Lei è stato il degno successore del Grande Fondatore Enzo Ferrari, ci ha portato molti titoli e da sempre seguiamo il Suo esempio come primo tifoso di questo
prestigioso marchio amato in tutto il Mondo.

 

          Si apre una nuova epoca; i tifosi di tutto il mondo continueranno a sostenere il Cavallino rampante, fiduciosi in un pronto riscatto ed un ritorno ai vertici della F.1. che ci spetta di diritto. Auspico che il nuovo management abbia a cuore gli appassionati sostenitori che mai si lasciano prendere dallo sconforto nonostante i risultati tardino ad arrivare, e la marea Rossa vista a Monza ne è la prova inconfutabile.
Con i ragazzi del club Caprino Bergamasco, siamo stati per tutta la settimana a Monza agitando e sventolando lo SCUDO FERRARI per incoraggiare il Team ed i Piloti, e con tutti loro La voglio ringraziare per tutto quanto ha dato alla Ferrari ed a noi tifosi.

Grazie Presidente, da parte mia e dei 700 tifosi della Scuderia Ferrari club Caprino
Bergamasco.

Sempre Forza Ferrari
Giulio Carissimi