Scuderia Ferrari Club Football Team

Ill.mo Presidente,

 

Anche quest’anno, in occasione del GP d’ITALIA, sarà costituito lo Scuderia Ferrari Club Football Team. Nostro malgrado e non per nostra scelta non sarà possibile denominarlo come S.F.C. e tantomeno come Lombardia, pertanto l’evento sarà denominato come S.F.C. Caprino Bergamasco e Varese

 

 

 

Condizioni ottenute dall’organizzazione: il Team scenderà in campo mercoledì 30 agosto alle ore 20,00 presso la Stadio Brianteo di Monza, per un “triangolare” che vedrà impegnate le squadre di: Scuderie Ferrari club Caprino & Varese, Assolombarda Monza  Brianza e Nazionale Piloti. Foto di gruppo con i Presidenti dei club partecipanti per una foto di Gruppo con i piloti.

 

 

Fatte queste doverose premesse, sono con piacere ad invitarLa a questo evento schierando un giocatore, e come sempre è stato fatto nelle precedenti edizioni da noi organizzate, la partecipazione è libera per tutti i club in regola con le norme statutarie pertanto – se lo desidera – La prego di inviarci il nominativo del giocatore, il ruolo e la taglia dello stesso, entro domenica 13 agosto. Ogni giocatore dovrà essere munito di certificato d’idoneità sportiva all’attività agonistica.

 

 

Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese forniranno all’intera rosa la divisa per disputare il match composta da pantaloncino, maglietta e calzettoni. La stessa divisa, al termine della partita, – per coloro che lo desiderano – la potranno riscattare al prezzo di costo. – ancora da definire –  La somma sarà interamente devoluta in beneficenza.

 I tesserati Scuderia Ferrari Club che prenderanno parte all’evento, – Giocatori compresi – potranno acquistare il Tiket direttamente dal proprio club di appartenenza al costo di € 5,00 oppure la sera stessa presso lo Stadio. Nessun obbligo di acquisto biglietti da parte dei club poiché non vorrei fossimo tacciati come “agenti di commercio” ma trattandosi di un evento finalizzato ad una raccolta fondi da destinare alla ricerca per la Leucemia infantile, ci affidiamo alla sensibilità dei club partecipanti ad acquistare alcuni biglietti che possono destinare a dei soci oppure considerare l’esborso come fondo perduto per una buona causa.

 

 

Cari saluti e FORZA FERRARI!!!

 

Paolo Magni / Giulio Carissimi