2017.12.09 Cena di Fine Anno

 

Carissimo amico Ferrarista,

 

 

Sono lieto comunicarti che Sabato 9 Dicembre  presso l’Hotel Ristorante  Bonanomi sito a Santa Maria Hoè (Lc) in Via Giovanni XXIII, 68, con inizio dalle ore 20,00, si svolgerà la tradizionale cena di fine Anno. Saranno presenti ospiti che hanno contribuito a creare il Mito Ferrari.

 

Questo particolare incontro divenuto una piacevole tradizione Ludica e culinaria, sancisce la chiusura temporanea delle manifestazioni con auto Ferrari, le quali come gli orsacchiotti godranno del letargo invernale.

  La serata sarà come sempre l’occasione per festeggiare i traguardi raggiunti e le tante iniziative portate a termine nel corso della stagione. Unnico Neo è che purtroppo ancora una volta non potremo fregiarci del titolo di campioni del Mondo.  

Proporremo una ricca scaletta, con interviste agli ospiti curata da un noto giornalista sportivo. Un  importante cantante / comico  allieterà la serata con celebri canzoni ed esilaranti gag comiche.

 

Termine ultimo delle prenotazioni Domenica 27 Novembre, e comunque fino ad esaurimento dei    posti disponibili.  

 

 

 

 

 

Tutti i presenti,  riceveranno un prezioso esclusivo regalo della Scuderia di Caprino Bergamasco, reso possibile grazie al contributo dei Signori Sponsor.

 

Forza Ferrari

Giulio Carissimi – Paolo Magni