Sergio Marchionne

I soci della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, sono costernati e addolorati per la scomparsa dl Preseidente Sergio Marchionne. L’annucio della grave malattia della quale è stato colpito ci ha lasciato esterrefatti ed increuli, ma la Sua scomparsa così prematura ci ha colti di sorpresa lasciandoci basiti ed increduli.

 

 

Sappiamo con quanta determinazione voleva concludere la Sua carriera da Presidente con la conquista del titolo Mondiale Piloti e costruttori, e crediamo che questo sia l’anno giusto per il coronamento di questo sogno che è condiviso dai milioni di tifoi sparsi nel mondo, poiché riteniamo con giusta causa che la Ferrari sia un sogno universale e non solo Italiano; purtroppo il Presidente non ha potuto gioire del risultato finale che reputo assolutamente alla nostra portata.

 

 

I risultati ottenuti da questo personaggio sono da tutti ben conosciuti, e pur se a volte ha subito contestazioni, gli va riconosciuto il merito di aver riportato alla ribalta l’immagine dell’automobilismo Italiano e di aver dato lavoro a e prosperità a migliaia di famiglie.

 

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia ed al Team Ferrari.

Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco