Martedì 19 Marzo, è una data che sarà ricordata negli annali degli eventi del Ferrari club Caprino Bergamasco per un motivo molto importante, pur se ormai dovremmo essere abituati a questo cerimoniale. In occasione del convegno di tutti i Presidenti degli S.F.C. ove ci si riunisce per programmare le manifestazioni annuali, il Presidente nonché responsabile Ferrari delle Risorse Umane, Dott. Michele Antoniazzi, ha consegnato il trofeo come miglior club al Mondo al Presidente Paolo Magni.
Questo primato ci appartiene ormai da moltissimi anni, con risultati sempre altissimi senza flessioni alcune, e questo è successo anche nei tempi bui e tristi del COVID, e possiamo tranquillamente azzardare una previsione nemmeno tanto azzardata nell’affermare che ancora per l’anno in corso confermeremo nuovamente il primato in classifica. Questo nostro ardire lo conferma il fatto che in poco più di un mese dall’apertura delle iscrizione abbiamo abbondantemente superato la quota precedente che consisteva in 1023 iscritti……
L’entusiasmo, la passione, l’onestà, la trasparenza e le moltissime manifestazioni messe in campo ritengo siano la causa che hanno determinato il nostro grande apprezzamento da parte degli appassionati di tutto il mondo!