Per il Ferrari club Caprino Bergamasco, questo 9° Tributo – se mai ce ne fosse bisogno – dimostra il nostro attaccamento e l’affetto che nutriamo da sempre verso Michael Schumacher ed allo scomparso Jules Bianchi. Le gioie che ci ha regalato Michael in Pista sono indimenticabili e resteranno per sempre nei ricordi più belli mai provati sotto il segno del cavallino rampante, pertanto ricordarlo è semplicemente un doveroso riconoscimento ed il club di Caprino non si sottrae a questo doveroso Tributo.
La manifestazione si svolgerà presso l’Autodromo di Monza, sabato 24 maggio 2025, in occasione della Festa dello Sport, organizzata dall’U.S.S.M.B. Sarà una grande opportunità per i possessori di Ferrari di divertirsi in sicurezza, facendo scatenare tutti i cavallini rampanti nascosti sotto il cofano della loro prestigiosa Ferrari, con l’assistenza dei commissari di pista dell’Autodromo e dell’Officina di auto sportive GIALLO CORSA. La Dottoressa Sabine, addetta stampa prima di Michael e ora di Mick, per conto della famiglia ci ringrazia per l’iniziativa e ci concede l’utilizzo del logo della Fondazione a lui dedicata, ossia la “Keep Fighting Michael”, a cui sarà interamente destinato l’eventuale ricavo della giornata.
Programma:
- 30 – 9.45: Accrediti
- 00: Briefing
- 30: Entrata in pista e schieramento vetture. Presentazione e commento da parte dello Speaker d’eccellenza che dovrebbe essere Luigi Vignando, seguito da un minuto di raccoglimento nel ricordo di Jules con riprese televisive e fotografiche dello schieramento. A seguire inizio giri liberi in Pista a gruppi definiti con la direzione Autodromo
- 30: Chiusura Pit Lane. Trasferimento presso il noto ristorante Saint Georges Premier per il Pranzo e premiazioni
Costi di partecipazione: Equipaggio di due persone con Pranzo e Pista € 170,00
Partecipazione con vettura solo pista € 100,00
Prenotazione obbligatoria entro domenica 18 maggio, compilando e inviando le manleve in allegato e effettuando il pagamento al seguente codice IBAN IT 45 O 02008 5249 0000 10 4126503 intestato a SCUDERIA FERRARI CLUB CAPRINO BERGAMASCO.
P.S si raccomanda di portare il casco in quanto obbligatorio per l’accesso in pista.
Ringraziamo sin d’ora per l’attenzione e per la Tua iscrizione, che potrai regolarizzare contattando il Club di Caprino. L’occasione è gradita per porgere i nostri migliori e cordiali saluti.
INFO: club@ferrariclubcaprinobergamasco.it