Ferrari club – I tifosi in rosso hanno visitato lo stabilimento del Cavallino: nonostante la sconfitta nel Gp di Cina è stata una domenica ricca di emozioni. Prossimo appuntamento il Ferrari day del 9 novembre.
Caprino in “pellegrinaggio” a Maranello
Nonostante la sconfitta nel Gp di Cina, è stata una domenica ricca di emozioni per i 110 soci della Scuderia Ferrari club di Caprino Bergamasco che si sono recati in trasferta a Maranello in visita alla fabbrica. I fan hanno potuto visitare la catena di montaggio della neonata California, i reparti Motori, Meccanica, Verniciatura, Selleria, e tutte le strutture interne. I soci in visita per la prima volta credevano di sognare di fronte a tanto ordine e tanta tecnologia e l’ambiente avveniristico che regna all’interno della Factory. I ferraristi di Caprino hanno poi pranzato alla nuova mensa, che in realtà è un
ristorante di lusso. La giornata è proseguita con la visita alla Galleria / Museo Ferrari. L’ingresso per tutti è stato offerto dal club.
La prossima spedizione sempre di gruppo sarà a breve termine e la destinazione è la pista del Mugello il 9 Novembre in occasione del Ferrari Day ed a seguire ancora la visita in fabbrica il giorno 19 Novembre. Il numero dei soci del club ha toccato ormai quota 481: l’ultimo “iscritto” è Alessandro Valsecchi figlio di Angelo nato il 21 Ottobre. Ferrarista fin dalla culla.