2017.06.04 4° Tribute Michael Schumacher and Jules Bianchi

 

Gentilissimo amico Ferrarista,

 

 Le Scuderie Ferrari club: Caprino Bergamasco, Varese e Vedano al Lambro, Domenica 4 Giugno,  Organizzano il 4°Tributo dedicato a Michael Schumacher e Jules Bianchi. 

La manifestazione si svolgerà interamente nel circuito automobilistico Brianzolo, con pranzo presso il Ristorante Saint Georges Premier.

 

Questa iniziativa  legata alla FESTA DELLO SPORT è organizzata da USSMB (gruppo associazioni Monzesi) e si svolgerà in Autodromo Domenica 4 Giugno. E’ una ghiotta occasione per i possessori di vetture Ferrari, per usufruire della celebre pista in tutta sicurezza con l’ausilio dei commissari di Pista a partire  dalle ore 11,00 alle ore 13,00, assistiti dai commissari di pista e dai meccanici della Concessionaria Rosso Monza.

 

PROGRAMMA: 

  • Ore 09,30: Apertura accrediti, registrazione e parcheggio retro Tribune Centrali.
  • Ore 10,30: Chiusura accrediti, briefing.
  • Ore 10,45: Ingresso in pista, con le auto che verranno schierate in stile Le Mans.
  • Ore 11,10: Foto e sfilata di tutte le Ferrari con ripresa televisiva.
  • Ore 11,10: Inizio attività in pista.
  • Ore 13.30: Pranzo presso il Ristorante Saint Georges Premier situato all’interno del Parco stesso.
  • Pomeriggio libero con accesso gratuito ai Paddock dove sono allestite mostre ed eventi sportivi.

 

Ospiti: sono stati invitati i famigliari di Schumacher, di Jules Bianchi, rappresentanti della Ferrari e personaggi del mondo dello sport motoristico.

 

N.B. Per l’entrata in pista è obbligatorio essere registrati. Inviare per e-mail club@ferrariclubcaprinobergamasco.it oppure Fax 035-5907242  manleva di responsabilità compilato e firmato. Per i modelli Spider, munirsi di casco pilota e passeggero, inoltre tutte le vetture devono avere a bordo  il gancio traino.

 

La prenotazione si considera tale a versamento effettuato che potrete fare contattando un club organizzatore entro il 30 Maggio c.a. 

 

 

Cordialissimi saluti

Paolo Magni – Giulio Carissimi