Che dire dopo una serata caratterizzata da una serie di emozioni vissute in diretta? Mi limito a ringraziare le persone e le Associazioni che hanno contribuito alla non indifferente somma che sarà devoluta alle seguenti Associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, SLAncio, Cancro Primo Aiuto e Heartbeat, Moving Children.
DOVEROSI RINGRAZIAMENTI, E CON LA MANO SUL CUORE VANNO IN PRIMIS A: Signora Annaliese Abarth. Per questa Sua presenza il merito è di Manuel Aceti che ringrazio e abbraccio calorosamente, confidando che la nostra collaborazione abbia un seguito. Il Dott. Juergen Walter, e Picler Esteban Bueno. Questi Signori hanno versato un grossissimo contributo alle fondazioni GRAZIE. A seguire la Ditta MA FRA nella persona speciale di Luigina Rabbi, della Figlia Martina Mattioli e del solerte Manager Francesco di Florio. Il Signor Lorandi, – Il figlio ha indossato la maglia della Nazionale Piloti – Gli Scuderia Ferrari club che hanno contribuito in modo Tangibile nella Vendita dei Tiket: Caprino Bergamasco, Varese, Altidona, Cernusco sul Naviglio, Abbiategrasso, Lodi, Castenedolo, Nuvolera, Milano. A questi amici S.F.C. Vanno i nostri più calorosi ringraziamenti per la solidarietà e la partecipazione. Altri pur partecipando hanno purtroppo – per loro ignorato l’importanza della Solidarietà –
Ringrazio molto la società Calcio Parma, per la partecipazione, in particolare Hernan Crespo e Nicola Pavarini, e del Team Ferrari, il Coordinatore Dott. Mauro Apicella, il Presidente Massimo Rivola, i Piloti Charles Leclerc, Antonio Fuoco, Il sempre gentilissimo FELIPE MASSA ed il Presidente Naz. Piloti Mario di Natale.
Ovviamente tutto lo staff organizzativo di E-20 la sicurezza con Stefano Baruzzi in Primis Scusandomi se ho dimenticato qualcuno, la cifra Raccolta è stata di oltre 164.000 Euro!!!!
Grazieeeeeeee!!!!