2011.11.13 Presentazione SCUDO FERRARI e Visita Fabbrica

Maranello 13 Novembre 2011

Stupore e meraviglia tra i passanti ed i tifosi presenti a Maranello per la visita in fabbrica e per assistere al G.P di Abu Dhabi. La Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco ha infatti svelato il nuovo scudetto gigante di Metri 20 x 15.

 

 

 

Il nuovo rappresentativo simbolo della S.F.C. Caprino, ci seguirà in tutte le manifestazioni sportive alle quali parteciperemo, a testimonianza del grande immenso affetto che ci lega al Team del Cavallino rampante. Questo al di la di ogni risultato e di posizione in classifica. L’attacamento alla Scuderia Ferrari rimarrà immutato nel tempo. Sempre Forza Ferrari!

 13 Novembre 2011 Maranello
 Il maxi scudetto Ferrari steso all'ingresso del Museo Ferrari.
 
 



 * * * * * * *

VISITA FACTORY FERRARI 13 NOVEMBRE

Gentilissimo amico Ferrarista,Sono con molto piacere a comunicarti che il giorno POSTICIPATA  13 Novembre, i soci della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, sono stati invitati a Maranello in visita alla Factory Ferrari.
In questa memorabile giornata, si potranno ammirare le avveniristiche tecnologie che consentono la realizzazione dei gioielli di Maranello, visitare i reparti meccanica, selleria, motori ecc.
I posti disponibili sono limitati a 100, pertanto al raggiungimento di tale numero le iscrizioni verranno chiuse.PROGRAMMA:Ore 06,30: Partenza con pullman Super Turismo, da Caprino, Piazza Campo Sportivo, con fermata a Colognola per accogliere eventuali soci che abitano in zona.Ore 09,30: Arrivo a Maranello: Visita libera nei negozi, e nello Store Ferrari *
N.b. Esibire sempre la tessera di socio, sia allo store che all’entrata in GALLERIA. Questo perché con la tessera si ha diritto allo sconto del 20 %Ore 12,30: Pranzo”.Il programma per la visita alla Galleria – Museo- Ferrari, allo Store ed ai negozi, è subordinata all’orario che ci verrà assegnato per l’ingresso in Fabbrica. E’ Importante ricordarsi di portare la tessera di socio, diversamente sarà interdetta l’entrata in fabbrica.
Per conferme: Cell. 338-7527526 mail club@ferrariclubcaprinobergamasco.it Fax 035-783117In attesa di incontrarci, vi porgo i più cordiale saluti e … Forza Ferrari. Giulio Carissimi

Lascia un commento