2014.12.06. CENA SOCIALE

Gentilissimo / a socio / a,

 Sembra ieri, eppure è giunto il momento di attivarci per la classica CENA SOCIALE del club, la quale sancisce la chiusura – parziale – delle attività per la stagione 2014. Una stagione questa, ricca di colpi di scena con importanti cambi nei vertici Ferrari e anche da parte dei Top Driver, ma aimè, avara di risultati sportivi.

Al contrario il “nostro” club, ancora una volta è cresciuto, sia come numero di soci che nelle manifestazioni portate a termine, attestandosi saldamente ancora al primo posto nella classifica Mondiale dei club.

Ci apprestiamo dunque con il solito impegno, ad organizzare la tradizionale CENA SOCIALE, che è stata fissata per sabato 06 Dicembre 2014, presso il Casinò di San Pellegrino Terme, con inizio aperitivo alle ore 20,00.

 La cena sociale è uno dei momenti conclusivi e sereni della stagione, alla quale ci adoperiamo con particolare impegno per la sua buona riuscita, con l’obbiettivo di dare la possibilità a tutti i soci di partecipare e chiudere in bellezza l’anno in corso. Per questo evento, all’unanimità la scelta è caduta nuovamente sul Casinò di San Pellegrino mentre il menù sarà curato dagli chef del famoso ristorante “Da Bigio”i quali prepareranno sapienti portate con leccornie degne del fascinoso maniero che ci ospita, interrotte da intervalli dedicati a premiazioni, interviste ai prestigiosi ospiti, e da una elegante sfilata di moda lungo l’artistico scalone del Casinò.

A questo evento Ludico / culinario, Sono stati invitati importanti Personaggi dell’universo Ferrari, del presente e del Passato, che in base agli impegni di lavoro, daranno la loro disponibilità.

 

La serata prevede una ricca scaletta di eventi, con musica, interviste agli ospiti presenti, esposizione d’arte, di gioielli, creazioni Natalizie e infine omaggi a tutti i presenti con un prezioso regalo appositamente creato per l’occasione.

 

Termine ultimo delle prenotazioni 30 Novembre e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

Forza Ferrari

Giulio Carissimi

 

 

 

Cattura