Il Presidente e tutto il Direttivo della Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco, sono lieti di annunciare che al termine della stagione 2024 il club di Caprino è stato riconfermato come il primo club al mondo come numero di tesserati chiudendo con 1375 associati.
Il premio è stato ritirato dal Presidente Paolo Magni con enorme soddisfazione associata a giustificata emozione.
I Presidente Paolo Magni accompagnato dal Presidente Onorario Giulio Carissimi, si sono recati a Maranello per ritirare il premio come miglior club e anche quello che sancisce i trent’anni dalla fondazione, ma mai avremmo pensato che la FERRARI arrivasse a regalarci il casco di CHARLES LECLERC autografato!!!! E sempre in scala minore un secondo caschetto di Charles per i 30 Anni dalla fondazione.
Stupiti e meravigliati dalle dichiarazioni dell’Amministratore delegato Benedetto Vigna il quale ha espresso il desiderio di voler visitare la sede del club.
Il club di Caprino è sugli scudi da moltissimi anni e sempre in crescendo, stupiti e meravigliati da cotanta adesione non solo da tutta Italia ma anche dall’estero. Molti presidenti chiedevano come facciamo a coinvolgere così tanti appassionati, e la risposta è solo una: Lavorare molto, organizzare eventi non solo per i possessori Ferrari, essere positivi e fare in modo di far sentire tutti i soci a loro agio.
Avanti tutta sempre con entusiasmo e con il cavallino Rampante nel Cuore.