Libro Scuderia Ferrari club Caprino Bergamasco

Gentilissimi Amici Ferraristi, soci, sponsor, associati e simpatizzanti tutti,

 

dopo 25 anni di incessante attività, volta a diffondere la passione per la Ferrari, coinvolgendo ed organizzando manifestazioni di ogni tipo, dopo aver  trascorso  periodi di grande euforia sportiva intervallati anche da momenti burrascosi a livello sia sportivo che  umano, dopo aver lottato per il mantenimento della nostra identità di fans del Cavallino rampante; con uno sforzo non indifferente il CDA ha deciso di raccogliere tutti questi ricordi e testimonianze, in un libro a colori di 400 pagine, nel quale vi sono fotografie di eventi nei quali vi sono tutti i personaggi che ne hanno preso parte, e con articoli di giornali che narrano gli aventi del club.

Il prezioso Libro si avvale della presentazione dei personaggi che hanno fatto la storia della Ferrari e della Formula 1 con le prefazioni del Presidente Luca Cordero di Montezemolo, del Presidente della Formula 1 Dott. Stefano Domenicali e dell’ing. Mauro Forghieri,  vera icona della Ferrari dei bei tempi.

L’opera la cui realizzazione ha richiesto molto lavoro di preparazione e di selezione, lo potete acquistare  presso la sede 

P.s ottimo anche come regalo di Natale…